Dumbo: la prima immagine del live action di Tim Burton

Inarrestabile Walt Disney, che dopo il successo di Maleficent, Il libro della giungla e La Bella e la Bestia, continua incessantemente a lavorare sulle trasposizioni live action dei propri classici d’animazione. La lista dei progetti è davvero lunghissima, e tra questi, particolare curiosità desta Dumbo, che vedrà per protagonista il tenero elefantino volante che tutti noi conosciamo benissimo.
Ebbene, in caso vi steste chiedendo che aspetto potrebbe avere l’elefante nel nuovo film, ora potete farvi un’idea grazie alla prima foto mostrata dalla Casa di Topolino nel corso del CinemaCon di Las Vegas. Realizzata totalmente in CGI, questa versione del personaggio non ci sembra affatto male, e ha degli occhioni teneri teneri che di sicuro sapranno conquistare bambini e adulti di tutto il mondo!

FIRST LOOK at Dumbo! #Disney #CinemaCon pic.twitter.com/x4QKsgWz3z
— Caleb Williams (@KnightGambit) 24 aprile 2018

A dirigere l’adattamento, ricordiamo, è niente di meno che Tim Burton, il cui precedente lavoro, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, risale ormai a 2 anni fa. Nel ricco cast, invece, abbiamo Eva Green, Michael Keaton, Colin Farrell, Danny DeVito, Joseph Gatt, Alan Arkin, Sandy Martin, e Deobia Oparei.
Per gustarci l’opera sul grande schermo, bisognerà attendere fino a marzo del 2019.
L’articolo Dumbo: la prima immagine del live action di Tim Burton proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa