Dwayne Johnson, l’ultimo scatto da papà dell’attore è la cosa più tenera che vedrete oggi [FOTO]

Dwayne “The Rock” Johnson è l’attore che ha conquistato Hollywood negli ultimi 10 anni: dal ring del wrestling, è diventato uno dei più pagati del jet set mantenendo spesso le caratteristiche per cui è diventato celebre nel circuito: i muscoli.

Sono molti i film d’azione girati da The Rock e anche nelle commedie in cui mostra un lato di sé decisamente comico (specie in coppia con Kevin Hart) ha sempre modo di mettere in mostra il fisico. Per questo, fa particolarmente tenerezza l’ultima foto pubblicata da Dwayne Johnson assieme a sua figlia.

L’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto in cui fa le unghie alla più piccola dei suoi figli, Tiana di 3 anni. Lo scatto è particolarmente dolce perché ritrae un gigantesco papà Dwayne chino su una scrivania che sembra infinitamente più piccola di lui. Mentre il padre è concentrato, la piccola Tiana sorride alla camera. Nella didascalia, ha scritto: 

«Lei sa da chi andare per avere la miglior manicure in città! Almeno queste mani callose da dinosauro sono buone a qualcosa»

QUI POTETE VEDERE LA FOTO DI THE ROCK (bisogna essere collegati a Instagram)

In un altro scatto di qualche anno fa, era l’attore a farsi dipingere le unghie dall’altra figlia (potete vederla QUI) e a scherzare sul fatto che abbia dovuto cedere alla richiesta, nonostante dovesse andare al lavoro, per via di quei «meravigliosi occhi blu che ha preso da sua madre». Sul suo profilo alterna infatti immagini di muscoli esplosivi allenati per la parte di Black Adam nel prossimo cinecomic DC Comics a scatti decisamente più dolci che inteneriscono i fan.

Tiana è la più piccola dei figli di Dwayne Johnson: nel 2001, dal matrimonio con Dany Garcia, è nata Simone (che sta seguendo le orme del padre nella WWE). Poi, dopo il divorzio e le seconde nozze con Lauren Hashian, sono nate anche Jasmine nel 2015 e appunto l’ultima “cliente” dell’improvvisato estetista, nata nel 2018. 

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic




Leggi la notizia completa