Dwayne Johnson svela la prima foto del villain Idris Elba in Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious

Dwayne Johnson ha pubblicato su Instagram la prima foto di Idris Elba nei panni del malvagio Brixton nello spinoff di Fast & Furious, Hobbs and Shaw.
The Rock è diventato con ogni probabilità il fulcro del franchise di corse su strada illegali e il nome sul quale la saga intende “investire” per proseguire al meglio il suo percorso come sempre folle e accidentato.
Non sorprende dunque che la Universal abbia deciso di dare la priorità a un film spin-off incentrato sul personaggio di Johnson, accoppiandolo al Deckard Shaw di Jason Statham, data anche l’altissima chimica che i due hanno già dimostrato nel momento in cui hanno condiviso lo schermo.
Le riprese di Hobbs & Shaw sono iniziate ufficialmente il mese scorso, con David Leitch (Atomica bionda, Deadpool 2) che dirigerà una sceneggiatura dello scrittore e produttore Chris Morgan, già addentrato nell’universo di Fast & Furious.
A onor del vero non si sa ancora molto sulla reale trama del film, ma si potrebbe supporre che il personaggio di Elba sia una sorta di mercenario britannico, anche se resta da scoprire quanto i suoi modi saranno effettivamente british…
Johnson, come dicevamo in apertura, ha pubblicato la foto sul suo account Instagram e la potete ammirare a questo link. 
E voi, cosa ne pensate del look da cattivo dell’interprete inglese che si intravede da questo primo scatto? Ditecelo nei commenti.
Fonte: ScreenRant
Leggi anche: Hobbs and Shaw: ecco chi potrebbe interpretare la sorella di Jason Statham nello spin-off di Fast & Furious
Leggi anche: Hobbs and Shaw: rivelati alcuni dei nuovi personaggi che vedrete nello spin-off di Fast & Furious
L’articolo Dwayne Johnson svela la prima foto del villain Idris Elba in Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa