È ufficiale: i Marvel Studios stanno preparando un film su…

Kevin Feige ce lo aveva anticipato qualche settimana fa, e adesso è ufficiale: i Marvel Studios stanno davvero preparando un film su Gli Eterni, serie comics creata da Jack Kirby e pubblicata a partire dal 1976.
Per i meno informati, gli Eterni sono degli esseri geneticamente manipolati dai Celestiali, e chiaramente dotati di abilità fisiche e mentali superiori rispetto i normali umani. Della squadra hanno fatto parte character come Thena, Ikaris, Makkari, Dimenticato, Pixie e Sprite, in perenne lotta contro i Devianti, anch’essi creati dai Celestiali.
Ebbene, stando a un report della Hollywood Reporter, la major ha ormai trovato gli sceneggiatori del progetto, ovvero i cugini Matthew e Ryan Firpo, scrittori che hanno alle spalle diversi acclamati cortometraggi. Per il momento, però, non si hanno ancora notizie riguardo il regista del cinecomic, né tantomeno il suo cast.
Insomma, salvo intoppi, a quanto pare abbiamo definitivamente un terzo titolo da aggiungere alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel dopo Spider-Man: Homecoming 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3! Rimanente sintonizzati tra queste pagine per ulteriori updates…
Fonte: THR
L’articolo È ufficiale: i Marvel Studios stanno preparando un film su… proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa