Elite: il teaser trailer “a luci rosse” della seconda stagione

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Elite, svelando che lo show ritornerà coi suoi nuovi episodi il 6 settembre.
Il video non ci offre del footage effettivo dalla seconda stagione, ma si limita a mostrarci i vari protagonisti con le loro pose sensuali, il tutto, con una luce rossa a dare un tono di conturbante erotismo.
Creato da Carlos Montero e Dario Madrona, ricordiamo che Elite si ambienta a Las Encinas, la più prestigiosa scuola privata della Spagna, dove facciamo la conoscenza di un gruppo di studenti ognuno con le sue storie, le sue ambizioni e i suoi problemi. Nel cast dello show, tra gli altri: Marìa Pedraza, Miguel Herrán, Mina El Hammani, Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Jaime Lorente e Arón Piper.
Le reazioni alla prima stagione sono state senz’altro positive, tanto da convincere Netflix a rinnovare la serie 2 settimane dopo il suo debutto: chissà se anche i nuovi episodi sapranno soddisfare gli spettatori? Qui il teaser fresco di pubblicazione:
 
L’articolo Elite: il teaser trailer “a luci rosse” della seconda stagione proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa