Elseworld, ecco il primo teaser dell’attesissimo crossover event dell’Arrowverse

Mancano ormai poche settimane all’arrivo di Elseworld, l’attesissimo crossover event dell’Arroverse che vedrà tutte le serie dell’universo narrativo creato da Greg Berlanti incrociarsi.
Già due anni fa la CW ha realizzato un ottimo ciclo che ha visto gli incroci tra tutte le sue serie sui supereroi, ma questa volta le ambizioni sembrano ancora più alte. Il motivo principale riguarda le serie coinvolte: se nella scorsa occasione il personaggio di Supergirl era tra i protagonisti ma la sua serie faceva solo da porta d’accesso, quest’anno tutti e quattro gli show (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl) saranno coinvolti pienamente.
Inoltre va anche sottolineato l’arrivo di altri due personaggi di grandissima importanza, di cui uno già visto nell’Arrowverse e l’altro all’esordio assoluto. Stiamo parlando di Superman e di Batwoman, i quali saranno presenti in Elseworld e se i fan dovessero apprezzare i personaggi potrebbero ottenere anche degli show completamente dedicati a loro.
Si tratterà quindi di un evento televisivo da non perdere, che potrebbe avere conseguenze molto importanti per la produzione di serie originali della CW e che si presenta come una delle operazioni televisive più ambiziose degli ultimi anni.Elseworld comincerà domenica 9 dicembre e qui in basso è possibile vedere il primo teaser.
<span data-mce-type=”bookmark” style=”display: inline-block; width: 0px; overflow: hidden; line-height: 0;” class=”mce_SELRES_start”></span> 
L’articolo Elseworld, ecco il primo teaser dell’attesissimo crossover event dell’Arrowverse proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa