Emilia Clarke: la star de Il trono di spade ricevette un consiglio per curare la pelle. Ed era terribile!

In una nuova intervista, l’attrice Emilia Clarke, l’amata interprete di Daenerys Targaryen nella serie Il trono di spade, si è soffermata sul tema della cura della pelle, rivelando il peggior consiglio che abbia mai ricevuto in merito.

L’attrice britannica su Instagram è solita condividere con i suoi follower selfie molto vicini al viso per evidenziare la sua pelle al naturale (QUI un esempio) ed è tornata parlare dell’argomento ai microfoni di Elle UK: «Il consiglio per curare la pelle più utile che abbia mai ricevuto me l’ha dato mio madre. Fin da adolescente mi diceva sempre di pulire, tonificare e idratare la pelle. Non si è mai sottoposta a un intervento chirurgico ed è straordinariamente bella».

Riguardo al consiglio più ridicolo, racconta invece: «Una volta una visagista mi ha detto che avevo bisogno di filler e io l’ho messa alla porta. Avevo solo 28 anni! Alcuni suggerimenti però funzionano davvero, come il trucco del cucchiaino. Quando me ne hanno parlato ero tipo “Scusa, come hai detto?”, ma funziona davvero mettere un cucchiaino freddo sulle palpebre, riduce il gonfiore».

Sulla chirurgia estetica l’attrice dichiara: «A volte vedi che tutti i tuoi coetanei vi hanno fatto ricorso e ti chiedi se devi farlo anche tu. Ma poi sul set di un film c’è il direttore della fotografia che ti illumina benissimo e il pensiero passa. Nel settore in cui lavoro devo muovere la faccia ed essere espressiva e non puoi farlo coi filler. Non pare giusto, sembri strana e brillante. Se il mio lavoro mi dirà che a 45 anni mi servirà il Botox, allora smetterò di lavorare».

L’attrice nel 2020 è diventata ambasciatrice globale di Clinique, azienda statunitense di cosmetica e Profumeria fondata nel 1968 da Estée Lauder.

E voi, cosa ne pensate delle parole di Emilia Clarke? Siete d’accordo con l’attrice? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Fonte: Elle UK

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Leggi anche: Emilia Clarke: età, filmografia e instagram della bella attrice britannica

L’articolo Emilia Clarke: la star de Il trono di spade ricevette un consiglio per curare la pelle. Ed era terribile! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa