Esplorazioni Pokémon arriva in Italia: ecco quando e dove sarà possibile vedere la nuova serie

Approderà finalmente in Italia Esplorazioni Pokémon, ventitreesima stagione del longevo anime Pokémon che segue il viaggio in giro per il mondo di Ash e Goh, alla ricerca di creature sempre più forti da catturare.
Il primo episodio dello show andrà in onda il 29 agosto su K2 (canale 41 del digitale terrestre e 626 su Sky) alle ore 9:00, per poi tornare ogni sabato con una nuova puntata. Inoltre, ogni domenica mattina alle ore 7:05 verrà trasmessa di volta in volta anche la replica di ciascun episodio.
Qui la sinossi:
Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon! Quest’anno preparati a vivere una valanga di avventure insieme ad Ash, Pikachu e i loro amici con la serie Esplorazioni Pokémon!
In attesa di poter vedere i nuovi episodi su K2, ecco il trailer ufficiale:
 
Fonte: Pokémon Central
L’articolo Esplorazioni Pokémon arriva in Italia: ecco quando e dove sarà possibile vedere la nuova serie proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa