Eternals: il cinecomic di Chloé Zhao ha già infranto un importante record per i Marvel Studios

Il primo trailer di Eternals ha totalizzato 77 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo in sole 24 ore. A svelarlo è Deadline, precisando che si tratta del miglior risultato raggiunto da un film Disney/Marvel Studios nei 14 mesi di pandemia: un ottimo segnale per il cinecomic di Chloé Zhao, il cui debutto nelle sale italiane è previsto per il 3 novembre 2021.

Per rendere l’idea della portata di questo risultato, vi basti pensare che il primo trailer di Crudelia – diffuso il 17 febbraio – aveva totalizzato 71 milioni di visualizzazioni, mentre quelli di altri film Disney lanciati prima della pandemia, come Maleficent: Signora del male e Aladdin, si erano fermati rispettivamente a 61,7 e 50,8 milioni di views. Rimanendo in casa Marvel, Eternals ha battuto anche l’acclamato show WandaVision.

Diretto dalla regista vincitrice del premio Oscar per Nomadland e scritto da Matthew e Ryan Firpo, il film è il terzo lungometraggio della Fase 4 del MCU e porterà sul grande schermo le avventure di un nuovo team di supereroi, gli Eterni, e della loro controparte malvagia, i pericolosi Devianti.

Il ricchissimo cast comprende star come Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, nei panni di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che presta il volto a Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nelle vesti della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che sarà l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, nei panni di Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che presta il volto al potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta invece Dane Whitman.

Se vi eravate persi il primo trailer di Eternals, potete recuperarlo a QUESTO LINK, sia nella versione originale che in quella doppiata in italiano.




Leggi la notizia completa