Eternals: Kit Harington e Salma Hayek protagonisti di uno scatto dal backstage del cinecomic

Le riprese di Eternals hanno da poco avuto inizio, e tanta la curiosità per questo nuovo cinecomic che porterà per la prima volta sul grande schermo il team di supereroi dei fumetti nato per mano dei Celestiali; i potentissimi e giganteschi esseri cosmici responsabili anche della creazione dei loro acerrimi nemici, i Deviants, da sempre in lotta contro i protagonisti.
Per questo nuovo capitolo della Fase 4, i Marvel Studios hanno assemblato un cast di tutto rispetto composto da grandi nomi come Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harington, Richard Madden, Kumail Najiani, Lauren Ridloff, Don Lee, Barry Keoghan e Gemma Chan, ai quali – almeno stando alle dichiarazioni di Madden – pare debba aggiungersi anche qualche altra grossa new entry che ci lascerà a bocca aperta.
Un breve assaggio dei loro look è arrivato direttamente dalla D23 Expo, dove sono stati rivelati i primi concept degli Eternals e dei loro costumi. Purtroppo però, tra questi non era presente il Black Knight di Kit Harington, uno dei personaggi che attualmente desta più curiosità tra i fan; anche perché – trattandosi di un eroe dall’aspetto molto simile a quello di un cavaliere medievale – è inevitabile il parallelismo con il Jon Snow de Il Trono di Spade, il celebre show che ha lanciato la carriera dell’attore.
E in attesa di scoprire quale sarà il look di Harington, possiamo dare uno sguardo all’interprete nel nuovo scatto dal set in compagnia di Salma Hayek e condiviso proprio dall’attrice, che – non a caso – ci ha tenuto a far sapere ai suoi fan di star “lavorando con Jon Snow”.
ECCO LA FOTO DAL SET.
L’articolo Eternals: Kit Harington e Salma Hayek protagonisti di uno scatto dal backstage del cinecomic proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa