Eternals: la sinossi ufficiale dell’atteso cinecomic Marvel con Angelina Jolie

La Marvel ha svelato una prima sinossi di Eternals, atteso cinecomic con Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Kit Harington e Gemma Chan. La trama non contiene alcuna sorprendente rivelazione, ma ci dà comunque una prima eccitante idea della storia che racconterà il film.
Diamole una letta: Eternals racconta una nuova eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, degli antichi alieni che vivono segretamente sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe a uscire dall’ombra per riunirsi e affrontare i più antichi nemici del genere umano, i Devianti.
Insomma, chissà che cos’è questa “inaspettata tragedia” che riunirà gli Eterni? Per scoprirlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del blockbuster prevista a novembre! A dirigere l’avventura, ricordiamo, è Chloe Zhao, mentre a completare il cast principale sono Barry Keoghan, Ma Dong-seok, Brian Tyree Henry, Lia McHugh e Lauren Ridloff.
Aveva dichiarato Kevin Feige a proposito del blockbuster: «È un film epico che occupa 7000 anni di storia dell’umanità, ha delle connotazioni cosmiche, e cambia tutto ciò che conosciamo dell’Universo Cinematografico Marvel. Il film è ambizioso, si ambienta nell’arco di 7000 anni dal presente alla Mesopotamia a tutte quelle location e periodi storici. È qualcosa che non abbiamo mai fatto prima».
Fonte: CBM
L’articolo Eternals: la sinossi ufficiale dell’atteso cinecomic Marvel con Angelina Jolie proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa