Eternals: rivelato per errore il poster ufficiale del cinecomic?

Uno degli attori di Eternals potrebbe aver rivelato inavvertitamente il poster del cinecomic. Si tratta del sudcoreano Don Lee, che nel film è Gilgamesh, che ha condiviso una foto su Instagram. 
In questo momento la lavorazione di Eternals è in sospeso e così Lee ha pubblicato questa foto dello scorso anno, mostrando il kit di benvenuto della Marvel nella camera d’hotel dell’attore con un piccolo poster del film.
Le dimensioni dell’immagine non ci permettono di vedere chiaramente l’immagine, ma vi si vedono i 10 personaggi principali disposti a forma di V invertita.
Eternals parla di un team di esseri sovrumani creati dai Celestiali. Il film dovrebbe uscire a febbraio del 2021 e vede coinvolti Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh). Contro di loro Kit Harington nei panni di Black Knight.
Il film è uno dei pochi che ha visto concludere le proprie riprese prima del lockdown e dovrebbe quindi rispettare la data d’uscita programmata.
Il film è uno dei tasselli fondamentali della Fase 4 Marvel (qua tutto quello che dovete sapere su questa fase), perché immergerà ancora di più di quanto già non abbiano fatto i Guardiani della galassia le vicende dei supereroi Marvel nel mondo cosmico e spaziale creato dalla Casa delle idee. 
POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE DEL POSTER DI ETERNALS
Leggi anche: La fan Theory secondo cui Eternals risolverà il mistero delle Gemme dell’Infinito
L’articolo Eternals: rivelato per errore il poster ufficiale del cinecomic? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa