Eternals: svelato finalmente il poster ufficiale di Eros, fratello di Thanos [FOTO]

Dopo aver mostrato il personaggio solo nella scena post-credit di Eternals, i Marvel Studios hanno finalmente dedicato un poster ad Eros, il fratello di Thanos. Come i fan più attenti avranno notato, a prestare il volto al personaggio è il cantante Harry Styles, che di recente ha commentato il suo cameo nel nuovo lungometraggio del MCU. «Appaio davvero alla fine – ha dichiarato nel corso della sua intervista per Dazed – però chi non cresciuto sperando di poter essere un supereroe? È stata un’esperienza grandissima e sono davvero grato di aver potuto lavorare con Chloé Zhao».

Eros è quindi entrato a far parte ufficialmente del franchise e non è escluso che possa avere un peso decisamente più rilevante in futuro. Si tratterebbe infatti di un potente alleato per gli Avengers, nonché decisamente più benevolo di suo fratello Thanos. Conosciuto anche con il nome di Starfox, il principe dei Titani ha gli stessi poteri del villain della Saga dell’Infinito; può infatti godere di un’incredibile forza e manipolare a suo vantaggio le emozioni umane. 

Eternals, arrivato nelle sale il 3 novembre, è stato un lungometraggio piuttosto impegnativo dal punto di vista produttivo. Il film infatti ha un cast decisamente ampio, nell’ottica di un film corale; secondo solo alla Saga dell’Infinito. Protagonisti di quest’ultima fatica sono tra gli altri – Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie. In fondo all’articolo potete trovare il poster ufficiale diffuso dai Marvel Studios, mentre di seguito potete trovare la sinossi del film.

«L’epica storia di Eternals, che si svolge nel corso di migliaia di anni, degli Eterni, un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.»

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
 

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Fonte: Dazed 

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Avengers: Endgame, un dettaglio visto in Eternals spiega uno dei misteri irrisolti del film Marvel




Leggi la notizia completa