Eternals, trapela una colossale indiscrezione sul film di Chloé Zhao. Ed è già da record

Stando a quanto riportato da Kino Metro, una società di distribuzione di film che opera in Russia, la durata di Etenals, nuovo film Marvel Studios diretto da Chloé Zhao, sarebbe davvero da capogiro e si assesterebbe a 2 ore e 36 minuti.

Mancano, per il momento delle conferme ufficiali da parte di fonti accreditate, ma c’è un’altra indiscrezione in tal senso – ed è una conferma – che arriva dai cinema australiani. Le sale del paese, infatti, hanno già inserito il cinecomic nei loro listini con l’approssimarsi dell’uscita del prossimo 4 novembre e la durata indicata è strettamente analoga, ovvero 2 ore e 37 minuti.

Un dato che lo renderebbe uno dei film Marvel in assoluto più lunghi dopo Avengers: Endgame, che poteva contare su una durata monstre di 3 ore e 2 minuti. Nella fattispecie, se il dato di tale durata fosse confermato, Eternals diventerebbe il terzo film Marvel più lungo dopo il già citato Endgame e Avengers: Infinity War, che lo batterebbe di appena 3-4 minuti con il suo running time di 2 ore e 40 minuti. 

Come sottolinea The Direct, il sito in questione nel recente passato ha anticipato con precisione le durate di Halloween Kills e The Last Duel.

Eternals si prospetta come un film pieno di superpoteri e scontri epici, l’ideale per ripartire con la Fase 4 e consegnare un nuovo gruppo di eroi all’universo cinematografico Marvel.

Fanno parte del cast del film, lo ricordiamo: Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, nei panni di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che presta il volto a Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nelle vesti della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che sarà l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, nei panni di Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che presta il volto al potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta invece, come detto, Dane Whitman.

Gli Eterni nei fumetti Marvel sono esseri sovrumani e pressoché immortali creati dai Celestiali manipolando il DNA umano. A crearli fu Jack Kirby in The Eternals n°1 del luglio 1976.

L’uscita nelle sale italiane è fissata per il 3 novembre 2021. 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Marvel Studios 

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Eternals: la guerra tra Eterni e Devianti si avvicina nel nuovo trailer 




Leggi la notizia completa