Eternals: un fan sostiene di aver scovato l’armatura di Black Knight in una foto dal set

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le primissime immagini dal set di Eternals che immortalano Angelina Jolie con il suo costume da Thena, fotografata in compagnia di Sersi e Phastos, i due personaggi interpretati da Gemma Chan e Brian Tyree Henry. Se ve le siete perse, potete recuperarle a questo link.
E in quegli scatti che a noi erano sembrati normalissimi e privi di altri dettagli degni di nota, un fan ha invece notato un “oggetto” che, sostiene, potrebbe essere legato al debutto di Black Knight, il personaggio interpretato da Kit Harington. Anzi, non un oggetto a caso, bensì proprio la sua armatura. In effetti, dietro ai protagonisti – seppur con una bassissima qualità – si intravede qualcosa che potrebbe vagamente somigliare ad una sorta di lenzuolo nero sormontato da una specie di elmo o casco di metallo.
Ora, a noi sembra semplicemente una videocamera che nasconde la silhouette di un operatore, ma c’è chi – come il sito CB – parrebbe sostenere invece l’ipotesi dell’armatura, poggiata magari sul set in attesa di essere utilizzata da qualcuno.
ECCO L’IMMAGINE.
Insomma, a questo punto lasciamo a voi il giudizio finale: cosa ci vedete?
L’articolo Eternals: un fan sostiene di aver scovato l’armatura di Black Knight in una foto dal set proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa