Fast & Furious: la faida tra The Rock e Vin Diesel è finalmente giunta al termine? [VIDEO]

Di tutte le faide con cui Hollywood ci ha “deliziati” nel corso degli anni, quella tra Vin Diesel e Dwayne “The Rock” Johnson è stata senza dubbio una delle più seguite e scottanti. Ma anche una delle più agguerrite.
Nell’agosto del 2016 infatti, Johnson aveva pubblicato un post su Instagram in cui accusava i colleghi uomini di essere “codardi”, “polli” e “poco professionali”. Nonostante non avesse fatto nomi specifici, tutti i riflettori si erano spostati su Diesel, che – secondo quanto avevano riportato all’epoca i giornali – era proprio il destinatario di tali appellativi, rivoltigli contro da The Rock a causa di alcune decisioni non gradite prese sul set. Successivamente i due attori hanno effettivamente confermato che tra di loro non scorreva affatto buon sangue, e da quel momento non li abbiamo più visti lavorare insieme. Ma saranno cambiate le cose a distanza di tre anni? Beh, forse sì.
Nelle ultime ore The Rock ha infatti pubblicato un filmato sul suo account di Instagram, in cui ringrazia tutti coloro che hanno lavorato ad Hobbs & Shaw ed il pubblico che ha permesso gli ottimi incassi avuti dal film. Ma non solo.
Alla fine del video l’attore si rivolge proprio al collega, pronunciando queste inaspettate parole:
«E in ultimo, ma non per importanza, voglio ringraziare mio fratello Vin per il supporto a Hobbs & Shaw. Ho visto il tuo post e lo apprezzo. Io e Lauren abbiamo anche apprezzato gli auguri di matrimonio che ci hai fatto, e ringraziamo sia te che Paloma [Jimenez]. Tu sai bene quanto la nostra sia stata una corsa selvaggia, iniziata dieci anni fa quando mi hai invitato ad unirmi alla famiglia di Fast & Furious. Ti sono sempre stato grato per questo invito, e il mio obbiettivo è sempre stato – in tutti questi anni – quello di unirmi al mondo di F&F per elevare il franchise nel modo migliore possibile con il mio lavoro. E adesso, a dieci anni di distanza, siamo qui con questo grande successo che abbiamo costruito, nel modo più giusto ed intelligente possibile. Fratello, apprezzo davvero il tuo supporto. E ovviamente, tutte le strade portano ad una cosa sola: ci vediamo presto Toretto.»
Insomma, sembra proprio che The Rock stia tendendo la mano al collega in segno di pace: che sia la volta buona? Ma soprattutto, avremo l’occasione di rivederli insieme sul grande schermo?
ECCO IL FILMATO DELL’ATTORE.
L’articolo Fast & Furious: la faida tra The Rock e Vin Diesel è finalmente giunta al termine? [VIDEO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa