Festival di Cannes 2019: anche Quentin Tarantino e sua moglie Daniella sul red carpet di The Wild Goose Lake

La quinta giornata del Festival di Cannes 2019 ha visto sfilare sul red carpet le star protagoniste di The Wild Goose Lake, il nuovo gangster a tinte noir del regista cinese Yinan Diao, che segue le vicende di un criminale in fuga e in cerca di redenzione intenzionato a sacrificare tutto pur di salvare la propria famiglia.
E a sorpresa, agli interpreti che stavano percorrendo il tappeto rosso – tra cui citiamo il protagonista Hu Ge, Kwai Lun-Mei e Wan Qian – si è unito anche il regista Quentin Tarantino, che si è presentato alla premiere mano nella mano con sua moglie Daniella Pick. Ricordiamo che il cineasta statunitense – tra gli autori in gara al Festival – percorrerà nuovamente il red carpet per la presentazione del suo ultimo film, l’atteso C’era una volta… a Hollywood, che si terrà martedì alle 18.00.
Nel ricchissimo cast compaiono nomi come Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Timothy Olyphant, Scoot McNairy, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning, James Marsden, Clifton Collins, Keith Jefferson, Emile Hirsch, Tim Roth, Michael Madsen, Danny Strong, Sydney Sweeney, Clu Gulager, James Landry Hébert, Mikey Madison, Al Pacino, Lena Dunham, Maya Hawke e Nicholas Hammond.
In attesa di rivedere il regista sfilare sul red carpet, godetevi le immagini della premiere di The Wild Goose Lake nella gallery in calce alla notizia.
Foto: Getty
L’articolo Festival di Cannes 2019: anche Quentin Tarantino e sua moglie Daniella sul red carpet di The Wild Goose Lake proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa