Film in sala: è il mese di Eternals. La programmazione completa

Film novembre 2021: ecco tutti i titoli che ci aspettano al cinema! Tra le pellicole prossimamente in sala spicca senza dubbio Eternals, il nuovo cinecomic targato Marvel.

Scopriamo il resto della programmazione.

Film novembre 2021: i titoli in sala
Il Marvel Cinematic Universe è pronto a dare il benvenuto ad una nuovissima ed entusiasmante squadra di supereroi con Eternals, diretto dal premio Oscar Chloé Zhao. Un racconto epico, che copre migliaia di anni. Sarà al cinema dal 3 novembre, con un’eccezionale cast.

Tra i titoli più attesi di novembre troviamo anche The French Dispatch, diretto da Wes Anderson. Anche qui il cast è stellare.

Il 18 novembre sarà la volta di Ghostbusters: Legacy, sequel diretto dei film originali, con nuovi, giovani interpreti. Cambio generazionale anche dietro la macchina da presa. La pellicola vede infatti alla regia Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, il regista di Ghostbusters.

La programmazione completa
Claudio Baglioni – In questa storia che è la mia; La pittrice e il ladro (dal 2 novembre); Il bambino nascosto; Io sono Babbo Natale (dal 3 novembre); Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica – Allerta rossa in Africa nera; Antigone; Dovlatov – I libri invisibili; I Molti Santi del New Jersey, prequel de I Soprano; La scelta di Anne – L’Événement (dal 4 novembre). Sempre il 4 novembre uscirà Ultima notte a Soho.

Al cinema da giovedì 11 novembre: 3/19; Chi è senza peccato – The Dry; L’Uomo nel Buio: Man In The Dark; Per tutta la vita, con Ambra Angiolini e Luca Bizzarri; Un anno con Salinger; Zlatan.

Il 18 novembre usciranno: i film d’animazione Ainbo – Spirito dell’Amazzonia e My Hero Academia: World Heroes Mission; Annette, con Adam Driver e Marion Cotillard; La persona peggiore del mondo; Promises; Sotto le stelle di Parigi.
Foto: Getty Images
Encanto, con le canzoni di Lin-Manuel Miranda, vi dà appuntamento il 24 novembre.

America Latina dei fratelli D’Innocenzo, con Elio Germano e Astrid Casali, e Una famiglia mostruosa di Volfango De Biasi, arriveranno in sala il 25 novembre. Insieme a Resident Evil: Welcome to Raccoon City.

Chiuderà la programmazione Trafficante di virus, diretto da Constanza Quatriglio, con Anna Foglietta e Paolo Calabresi.




Leggi la notizia completa