Frozen 2, confermato un intrigante mistero legato ai genitori di Elsa e Anna

Nel corso della D23 Expo, oltre alle nuove rivelazioni sul film, la star Evan Rachel Wood, che nella versione originale di Frozen II doppierà la regina Iduna, madre di Elsa e Anna, ha anticipato che il nuovo film della Disney indagherà il passato dei genitori delle due protagoniste.
«Nel film interpreto la regina Iduna, la madre di Anna ed Elsa, che nel primo film non abbiamo incontrato. Ma in questo secondo capitolo potremo vederla rivisitando il passato [tramite flashback, ndr] e scoprire alcuni misteri che non conoscevamo prima».
Il mistero circa la trama del nuovo film di Jennifer Lee è destinato ad infittirsi, dato che Sterling K. Brown, che invece interpreterà un soldato in pensione dell’esercito di Arendelle che quando era in attività lavorava a sua volta per i nonni di Anna ed Elsa, ha aggiunto:
«Interpreto il generale Mattias, che era un soldato dell’esercito di Arendelle, è una specie di figura del passato di Elsa e Anna perché ha lavorato per il nonno quando questi era il re. Le due pr!tagoniste grazie a me hanno la possibilità di imparare alcune cose sul loro passato che non conoscevano».
Ad oggi non sono molti i dettagli relativi alla trama di Frozen II, eppure sappiamo che l’obiettivo delle protagoniste sarà quello di comprendere i poteri di Elsa al fine che questa possa padroneggiarli pienamente. Il viaggio le porterà lontano da casa, ma alla luce di queste rivelazioni pare possibile che la nuova avventura inizierà solo dopo una grossa rivelazione sui loro genitori, o addirittura sui loro nonni.
Che, in maniera simile al recente Avengers: Endgame, la Disney voglia tornare a giocare con il tempo anche nel sequel della sua favola campione d’incassi? Per scoprire la risposta dovremo attendere il 27 novembre.
Quali sono le vostre aspettative per il film? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
Fonte: CinemaBlend
Foto: © Disney
L’articolo Frozen 2, confermato un intrigante mistero legato ai genitori di Elsa e Anna proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa