Frozen 2, il teaser trailer e il poster italiano

Un po’ a sorpresa, la Disney ha appena rilasciato il primo teaser trailer e il poster italiano di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, l’atteso sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio (2013), animazione che incassò la bellezza di quasi 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo, scatenando poi una vera e propria mania tra le giovanissime per quello che riguardava merchandising e altro.


 
Diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho, il nuovo film d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle sarà al cinema nei prossimi mesi. Nella versione italiana torneranno Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce ai protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff, protagonisti di una nuova avventura che li porterà nel cuore di una foresta per conoscere la verità su un antico mistero del loro regno.

 
I compositori premio Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo dell’avventura iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award® per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go”/“All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione.

L’articolo Frozen 2, il teaser trailer e il poster italiano proviene da Cinematografo.




Leggi la notizia completa