Gal Gadot, ecco come può essere nei panni della strega di Biancaneve. Ed è stupenda [FOTO]

Vi siete mai chiesti come sarebbe la Wonder Woman di Gal Gadot nei panni di altri iconici personaggi del cinema? A questa domanda hanno risposto i fan dell’attrice, che si sono divertiti a creare una serie di fan art partendo proprio dal ruolo che l’ha resa amatissima ai loro occhi, quello di Diana Prince, alter ego dell’eroina DC. Alcuni utenti sui social hanno provato ad immaginarla in un interessante crossover con uno dei prossimi ruoli che l’attrice interpreterà al cinema, la strega di Biancaneve. 

Le fan art sono state condivise anche dalla stessa Gal Gadot, che ha ringraziato i suoi follower per gli incredibili disegni. «Non vedo l’ora di interpretare questo ruolo» ha poi aggiunto alla fine del post, riferendosi proprio al progetto che la vedrà prestare il volto per la temutissima Grimilde.

Si tratta di quattro interessantissimi crossover, tutti studiati in modo assolutamente diverso. Da un approccio più o meno realistico ad uno più cartoonesco, fino ad un diverso gioco di elementi presi in considerazione dei rispettivi personaggi. Un bellissimo lavoro che mostra già come sarà Gal Gadot nel ruolo della strega – come nel caso dell’ultimo tra gli artwork. 

La notizia del nuovo live-action su Biancaneve è stata annunciata solo poche settimane fa; per questo ad oggi la curiosità è tanta ma l’attrice non si è ancora mostrata negli abiti di Grimilde. Al momento sono anche pochissime le informazioni sul progetto; a firmare la regia sarà Marc Webb, mentre a prestare il volto alla principessa sarà Rachel Zegler. La stessa Gadot però ha di recente ammesso, durante un’intervista a Variety, di non potersi ancora sbilanciare su nessun dettaglio del progetto. Ha tuttavia promesso che il nuovo live-action proporrà un inedito punto di vista sulla celebre fiaba. Il progetto sarà curato dalla Disney, che per la prima volta ha presentato un adattamento della fiaba nel 1937. 

QUI TROVATE LE FAN ART (Bisogna essere loggati per poter visualizzare le foto)

Fonte: Variety

Foto: Warner Bros. 




Leggi la notizia completa