Game of Thrones 8: la morte di un personaggio della serie svelata in una scena tagliata

The Long Night, l’episodio di Game of Thrones che ospita al suo interno la battaglia conclusiva contro gli Estranei (il terzo dell’ottava stagione del serial), oltre a essere un momento cruciale ed estremamente dibattuto dell’epilogo de Il Trono di Spade, mostrava l’ultima difesa di Grande Inverno, con un manipolo di guerrieri tra cui c’era anche Alys Karstark. 
Il gruppo, nello svolgersi degli eventi, sente l’arrivo degli Estranei e a Theon viene la brillante idea di mandare Alys in avanscoperta. La giovane donna segue il suo consiglio, ma incontro a una morte repentina. IGN ha pubblicato un video in cui è visibile una scena tagliata dalla puntata che mostra proprio questo improvviso e drammatico momento.
L’episodio verrà sicuramente ricordato negli anni a venire per il modo in cui Arya uccide uno degli antagonisti più feroci della serie, il Re della Notte, ma nel video sottostante è possibile ammirare la sequenza non inclusa nel montaggio finale della serie alla quale facevamo riferimento. 
E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte: Winter is Coming
L’articolo Game of Thrones 8: la morte di un personaggio della serie svelata in una scena tagliata proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa