Ghostbusters: Afterlife, il primo trailer è in arrivo! Ecco quando potremo vederlo

Proseguono gli aggiornamenti sull’atteso Ghostbusters. E se di recente abbiamo saputo che nel film vedremo ancora una volta il cast originale quasi al completo – con Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver ed Annie Potts che riprenderanno i loro storici ruoli -, oggi scopriamo non solo che il primo trailer arriverà a breve, ma anche quale sarà il titolo definitivo del film.
Conosciuto in precedenza come GB20 o Ghostbusters 2020 – titolo di lavorazione che fa riferimento all’anno di debutto nelle sale -, il lungometraggio diretto da Jason Reitman sarà intitolato ufficialmente Ghostbusters: Afterlife. E secondo quanto riportato dal sito TrailerTrack, dovremmo avere un assaggio di questa nuova avventura proprio in questi giorni, in una data ancora da precisare. 
Il film – lo ricordiamo – ignorerà gli eventi narrati nel reboot al femminile di Paul Feig, configurandosi dunque come sequel diretto del secondo capitolo diretto da Ivan Reitman. Tuttavia – nonostante il ritorno del cast originale – i protagonisti di Afterlife saranno diversi rispetto alla pellicola del 1989, andando a seguire le vicende di due bambini e due bambine di circa 13 anni.
Nel cast troviamo Carrie Coon, Finn Wolfhard, McKenna Grace, Paul Rudd, Logan Kim e Celeste O’Connor.
 
L’articolo Ghostbusters: Afterlife, il primo trailer è in arrivo! Ecco quando potremo vederlo proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa