Gli Inumani, i Marvel Studios pensano a un reboot per il cinema?

Stando a quanto riportato dal sito MCU Cosmic, spesso e volentieri affidabile per tutto ciò che riguarda il Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios di Kevin Feige stanno considerando l’idea di realizzare un reboot per Gli Inumani.
I personaggi sono apparsi qualche tempo fa in un’omonima serie televisiva, che sebbene fosse stata prodotta dal network statunitense ABC faceva comunque parte del canone del MCU, similmente al celebre show Agents of SHIELD. A differenza dello spin-off sull’agente Coulson e i suoi agenti segreti, però, Inumani non ha ottenuto il successo sperato, e dopo ascolti bassissimi e critiche ancora più negative, la serie è stata cancellata poco dopo la messa in onda del primo episodio.
Secondo il rumor il nuovo progetto legato a Medusa, Freccia Nera e agli altri non sarebbe in alcun modo un sequel della serie tv ABC, ma un vero e proprio riavvio (sarebbe il primo reboot interno per il MCU): si tratterebbe addirittura quasi di una necessità, dato che alcuni dei nuovi personaggi annunciati, come Ms. Marvel – che avrà una serie tutta sua per Disney+ – e i Celestiali – che compariranno l’anno prossimo ne Gli Eterni di Chloé Zhao – nei fumetti Marvel Comics sono strettamente collegati proprio agli Inumani.
In ogni caso, sempre a dar credito a MCU Cosmic, questa volta non si tratterebbe di una nuova mini-serie, bensì di un lungometraggio destinato alla sala cinematografica.
Restiamo in attesa di eventuali smentite o conferme ufficiali.
Fonte: MCU Cosmic
Foto: © Disney/ Marvel Studios
L’articolo Gli Inumani, i Marvel Studios pensano a un reboot per il cinema? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa