Gotham: rivelata la foto ufficiale del supervillain Bane

Che Bane sarà il villain della quinta e ultima stagione di Gotham è notizia resa nota da diverso tempo. Oggi è, però, stata diffusa da Fox la prima foto ufficiale di Shane West con il costume di Bane., tramite Entertainment Weekly.
Il personaggio verrà introdotto col nome di Eduardo Dorrance, ex compagno d’armi del detective Jim Gordon (Benjamin McKenzie). L’uomo si offrirà di aiutare inizialmente l’amico  poliziotto nel riportare l’ordine in una Gotham sconvolta dalla criminalità, ma ben presto rivelerà intenzioni più subdole ed malvage, tarsformandosi in un supervillain.
Gli occhi cerchiati di rosso, la maschera semitrasparente e il petto composto da pezzi meccanici in stile cyberpunk conferiscono a Shane West un look molto diverso da quello di Tom Hardy nel terzo episodio della saga dedicata al Cavaliere oscuro da parte di Christopher Nolan.  
Lo showrunner della serie ha detto che sarà un Bane molto arrabbiato e molto forte. Pare dunque che la quinta e ultima stagione di Gotham chiuderà nel 2019 col botto.
Guarda qui la foto diffusa in esclusiva da Fox su Entertainment Weekly di Bane in Gotham. 

Foto: ©Warner Bros 

 

 
 
 

 

 

L’articolo Gotham: rivelata la foto ufficiale del supervillain Bane proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa