Gotham: trapelata la prima immagine di Batman?

Sappiamo ormai che nell’episodio finale della quinta stagione di Gotham, Bruce Wayne diventerà definitivamente Batman, e a trapelare online, adesso, è proprio un presunto primo sguardo all’Uomo Pipistrello. La foto in questione è stata leakata su Reddit dalla medesima pagina che aveva precedentemente rivelato in anteprima anche l’ultima trasformazione di Jeremiah/Joker, quindi c’è la grande possibilità che si tratti di un’immagine autentica, per quanto sarebbe chiaramente sempre meglio prendere ogni leak con le dovute pinze in attese di conferme ufficiali.
Nel dubbio, come potete vedere il look del nuovo Uomo Pipistrello è molto ispirato alla versione di Christian Bale vista nella trilogia sul Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, ma il costume pare anche avere dei punti in comune coi Batman di Joel Schumacher. A interpretare Bruce Wayne in Gotham fin dalla prima stagione è il giovane David Mazouz, ma per l’episodio finale, il nostro si limiterà a prestare il proprio volto al supereroe, in quanto a indossare il costume sarà invece una controfigura alta oltre un metro e 90: una maniera, questa, per richiamare maggiormente il fisico dell’Uomo Pipistrello come viene descritto nei fumetti.
Oltre a Batman, ricordiamo che l’epilogo di Gotham ci mostrerà anche un Pinguino ingrassato e un Enigmista più somigliante alla sua controparte dei comics. Insomma, il prequel finisce proprio diventando qualcosa di più familiare per i fan dei film dedicati ai questi personaggi DC! ECCO L’IMMAGINE LEAKATA CON L’UOMO PIPISTRELLO.
L’articolo Gotham: trapelata la prima immagine di Batman? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa