Grease: John Travolta e Olivia Newton-John nei panni di Danny e Sandy 41 anni dopo [FOTO]

A distanza di 41 anni dal debutto nelle sale del musical Grease, i protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John sono tornati a vestire i panni di Danny Zuko e Sandy Olsson, in occasione del raduno Meet ‘n’ Grease che si è tenuto a West Palm Beach.
Chiodo di pelle lui, gonna e golfino gialli lei, i due si sono mostrati al pubblico mano nella mano, “interpretando” per la prima volta dall’uscita del film – come ha ammesso l’attrice su Instagram – le loro celebri controparti cinematografiche. E dobbiamo ammettere che nonostante gli anni trascorsi, la coppia sembra essere tale e quale a quella di un tempo; anzi, si potrebbe addirittura dire che sono migliorati. E ovviamente, l’effetto nostalgia è garantito!
 ECCO L’IMMAGINE DEI DUE ATTORI.
Grease – lo ricordiamo – tornerà presto sul piccolo schermo con una serie spin-off intitolata Rydell High – sempre ambientata negli anni ’50 – che si propone di reinventare l’amatissimo cult attraverso personaggi familiari e volti del tutto nuovi. Nell’attesa di saperne di più, che ne pensate dello scatto con protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John?
L’articolo Grease: John Travolta e Olivia Newton-John nei panni di Danny e Sandy 41 anni dopo [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa