Guardiani della Galassia vol.3, al via le riprese: ecco il primo scatto di Will Poulter sul set [FOTO]

Ci siamo, le riprese di Guardiani della Galassia vol.3 sono iniziate! Ci vorrà ancora un anno prima di poter vedere il terzo capitolo di James Gunn per l’Universo Cinematografico Marvel, ma finalmente le cose iniziano a muoversi. Lo ha ufficializzato lo stesso regista con una foto dal set.

A spiccare nel gruppo è soprattutto Will Poulter, la grande new entry della Marvel nei panni di Adam Warlock. Nelle scorse settimane si è parlato molto dell’attore, che sembra già avere i muscoli adatti per ricoprire la parte. In attesa di vederli coi nuovi costumi, i membri del cast hanno posato nella prima foto dal set: non solo Poulter, ma anche Chris Pratt – recentemente al centro di una polemica per una frase sulla figlia -, Zoe Saldana, Karen Gillan, Dave Bautista e Sean Gunn che dà “il corpo” a Rocket.

QUI LA FOTO DI GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.3

James Gunn ha condiviso la foto scrivendo:

«È stato un viaggio strano, lungo e molto complicato, ma gli ostacoli sul cammino hanno solo reso questo momento più memorabile. Di nuovo sul set con la mia famiglia di Guardiani per il primo giorno di riprese»

Pochi giorni fa, lo stesso acclamato regista ha anticipato che nel prossimo capitolo ci saranno dozzine di nuovi personaggi, ma non Daniela Melchior nel ruolo di Dragoluna. La curiosità è ovviamente rivolta a Will Poulter e il suo Adam Warlock, personaggio che potrebbe anche avere una love story con uno degli storici membri dei Guardiani della Galassia.

Per averne conferme, bisogna aspettare probabilmente il 5 maggio 2023, a meno che anche questa data non subisca gli stessi posticipi degli altri film Marvel.

Foto: James Chance/Getty Images – Marvel Studios




Leggi la notizia completa