Guardiani della galassia Vol. 3: Jennifer Lawrence avrà un ruolo LGBT?

Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe chiudere, nelle intenzioni, la trilogia in grande stile. Oltre a concludere la storia della squadra originale, si prevede che appariranno anche altri Guardiani dei fumetti. In particolare, Adam Warlock, con Nova e Lylla, tutte presenze di cui si continua a vociferare.
Si parla anche molto della possibile presenza di Moondragon, un personaggio con un legame personale con uno dei cinque Guardiani originali. E sembra che la Marvel abbia messo gli occhi su una grande sta per il ruolo.
We Got This Covered riporta che le stesse fonti che gli hanno riferito che i Guardiani arriveranno in Thor: Love and Thunder e che una serie su Ms. Marvel arriverà su Disney+, notizie entrambe confermate, sostengono che Jennifer Lawrence è l’attrice su cui lo studio punta per la parte di Moondragon, per volontà di James Gunn. Ma non è l’unica, perché si parla anche di Elle Fanning.
Come sapranno i lettori dei fumetti, l’eroina è la figlia perduta da tempo di Drax.
Oltre alla sua connessione con il Distruttore, Moondragon è anche nota per la sua relazione omosessuale con Phyla-Vell nei fumetti.
Sembra che anche la sua sessualità verrà trasferita nel MCU, rendendola il primo membro apertamente gay dei Guardiani nei film. Anche Phyla-Vell, la figlia creata artificialmente di Mar-Vell, anche detta Quasar, che Gunn ha già buttato lì che potrebbe apparire al fianco di Moondragon in passato.
Ricorderete che a novembre si vociferava anche della Lawrence occhieggiata da DC per la parte di Courtney Whitmore in un film di Stargirl.
Sembra dunque che la Marvel e la DC potrebbero essere in procinto di litigare su chi si accaparrerà prima la Lawrence.
Dato che ha appena concluso il suo ruolo pluriennale negli X-Men l’anno scorso, potrebbe essere riluttante a unirsi a un altro franchise di supereroi così presto. In ogni caso, il processo di casting non è ancora iniziato ufficialmente per Guardiani della Galassia Vol. 3, quindi la gara è ancora aperta. 
L’articolo Guardiani della galassia Vol. 3: Jennifer Lawrence avrà un ruolo LGBT? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa