Gwyneth Paltrow, l’attrice festeggia il compleanno con uno scatto nuda [FOTO]

Gwyneth Paltrow ha compiuto 49 anni! L’attrice Premio Oscar per Shakespeare in Love e amatissima dai fan per la sua parte di Pepper Potts nell’universo Marvel, ha deciso di festeggiarlo pubblicando uno scatto decisamente hot.

La foto è apparsa sul suo profilo Instagram e la ritrae nuda in una vasca da bagno – per qualche motivo posizionata su quella che si direbbe essere una terrazza. La foto ha attirato l’attenzione dei fan e di numerose altre celebrità, accorse a fare gli auguri di compleanno all’attrice, che da qualche tempo si è allontanata dal set per gestire la sua azienda e-commerce attiva nel campo del benessere, Goop.

QUI POTETE VEDERE LA FOTO DELLA PALTROW (è necessario essere collegati a Instagram)

Curiosamente, per Gwyneth Paltrow pubblicare una foto nuda il giorno del suo compleanno sembra essere diventata una specie di tradizione: l’attrice e imprenditrice lo aveva già fatto lo scorso anno, condividendo uno scatto in cui indossava «nient’altro che il vestito con cui sono nata». In quell’occasione, aveva fatto molto sorridere la reazione della figlia Apple Martin, che da buona adolescente imbarazzata aveva commentato un sorpreso «MAMMA». QUI la foto del 2020

È ormai dal 2008 (proprio l’anno del debutto nell’MCU con Iron Man) che Gwyneth Paltrow si dedica alla società, nata come newsletter, che punta a incoraggiare a “nutrirsi degli aspetti interiori”. Negli ultimi anni hanno fatto molto parlare alcune trovate di marketing legate ad alcuni prodotti diventati celebri, come la “candela al profumo della mia vagina” (che ha quasi ucciso una donna inglese), una speciale linea di vibratori e qualche mese fa un libro di organi femminili da colorare. Tutte trovate che hanno acceso i riflettori sulla sua attività, ormai quasi più luminosa del Premio Oscar sul suo caminetto.

Leggi anche: Gwyneth Paltrow: «Ho anticipato la “moda” delle mascherine per il Covid». E il web impazzisce

Leggi anche: Gwyneth Paltrow tornerebbe a recitare a una sola condizione. Ed è a luci rosse

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic




Leggi la notizia completa