Harrison Ford ha visto Solo: A Star Wars Story, e…

Per intere generazioni di fan lui sarà sempre l’unico vero Han Solo. Grande, insomma, è la curiosità di sapere che cosa ne pensi Harrison Ford di Solo: A Star Wars Story, spin-off dedicato al più celebre contrabbandiere della storia del cinema.
Ebbene, sappiate che l’attore ha visto il film, e a quanto pare gli è piaciuto e si è divertito! A rivelarlo è direttamente Alden Ehrenreich, che interpreta il giovane Han nella nuova avventura: «È davvero una grande cosa che lui si sia sinceramente divertito col film… è davvero pazzesco. È molto eccitante».
Che dire? Il blockbuster ha ufficialmente la benedizione di Ford! Diretto da Ron Howard, ricordiamo che Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 23 maggio, vantando un cast che comprende anche Donald Glover (Lando Calrissian), Emilia Clarke (Qi’ra), Woody Harrelson (Beckett), Joonas Suotamo (Chewbecca), Paul Bettany (Dryden Vos), Thandie Newton (Val) e Phoebe Waller-Bridge (L3-37).
L’anteprima europea del film si è tenuta ieri al Festival di Cannes: QUI trovate tutte le foto dell’evento, mentre QUI potete invece leggere la nostra recensione.
Fonte: MW
L’articolo Harrison Ford ha visto Solo: A Star Wars Story, e… proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa