Harry Potter: in preparazione un nuovo film coi protagonisti originali della saga?

In arrivo un nuovo capitolo cinematografico di Harry Potter? A svelare l’esplosivo rumor è We Got This Covered, secondo cui la Warner Bros. starebbe pianificando un nuovo film con i protagonisti originali del franchise, ovvero Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley).
Il progetto, stando alla fonte, sarà un adattamento di Harry Potter and The Cursed Child, spettacolo teatrale in cui i figli di Harry e Draco, Albus Potter e Scorpius Malfoy, uniscono le proprie forze per salvare Cedric Diggory dal suo destino. Il rumor non è stato confermato dalla Warner, quindi le pinze sono d’obbligo, anche se la rivelazione non ci suona affatto sorprendente: come ormai sappiamo, infatti, lo spettacolo è stato un grande successo sia a Broadway che a West End, e probabilmente, la major è attualmente in cerca di un modo per rilanciare il franchise a seguito della deludente performance ai botteghini di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (che ha incassato “solo” 653 milioni di dollari worldwide, risultando il film meno proficuo di tutta la saga del Wizarding World).
Ad alimentare la voce, poi, è la stessa J.K. Rowling, che ha recentemente anticipato delle novità in arrivo su The Cursed Child scrivendo in un criptico tweet: «Talvolta, l’oscurità proviene dai posti inaspettati. #Harry Potter #CursedChild». Insomma, voi che ne pensate in proposito? Vi piacerebbe rivedere Harry e i suoi amici sul grande schermo? Per il momento, non ci rimane che attendere eventuali updates!
Fonte: WGTC
L’articolo Harry Potter: in preparazione un nuovo film coi protagonisti originali della saga? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa