Harry Potter torna ad Hogwarts: ecco il trailer della reunion con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Ruper Grint [VIDEO]

Grande sorpresa per i fan di Harry Potter: il trio di celebri attori protagonisti della saga torna insieme per un evento speciale. Come risaputo, quest’anno si celebra il 20° anniversario dall’uscita nelle sale del primo Harry Potter e la Pietra Filosofale – proprio oggi 16 novembre per l’Italia – e tra le iniziative c’è anche una retrospettiva su HBO Max che porta insieme Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts verrà reso disponibile sulla piattaforma il 1 gennaio 2022 e sarà l’occasione per rivedere i grandi protagonisti assieme al regista Chris Columbus e tanti altri membri del cast. Dal trailer disponibile sui canali HBO Max, si apprende infatti che Daniel, Emma e Rupert parleranno con il regista degli 8 film della saga, tra interviste e approfondimenti imperdibili per i fan del maghetto.

La retrospettiva potrà contare anche sui contributi di Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e altri. HBO Max riporta:

«Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts onorerà la magia dietro alla realizzazione dei film e la magnifica famiglia creata ai Warner Bros. Studios di Londra due decenni fa. Celebrerà anche la non paragonabile eredità del franchise di Harry Potter e il suo incredibile impatto nei cuori, le menti e l’immaginazione delle famiglie e dei fan attorno al mondo»

QUI IL TEASER TRAILER DI RITORNO A HOGWARTS

Come detto, lo speciale verrà trasmesso su HBO Max il 1 gennaio 2022. È possibile che in Italia arrivi tramite Sky e Now, che hanno spesso ospitato speciali come questi, come l’ultima reunion di Friends.

Foto: Warner Bros.




Leggi la notizia completa