Hawkeye: dubbi sulla presenza di Hailee Steinfeld come protagonista

Sappiamo da tempo che Hailee Steinfeld è la prima della lista per i Marvel Studios per interpretare Kate Bishop nella prossima serie tv Hawkeye, ma i suoi impegni con lo show Dickinson (in cui interpreta la giovane poetessa) di Apple TV+ sembrano rimanere un problema.
Non sappiamo, ovviamente, cosa sia successo dietro le quinte negli ultimi mesi, e siamo certi che Kevin Feige e compagnia avranno trovato il modo di incastrare le schedule dei due show.
La star di Bumblebee sembra adattarsi perfettamente ad essere il nuovo Occhio di falco dell’Universo cinematografico Marvel, quindi diventa difficile a questo punto immaginare qualcun altro che interpreti l’arciere su Disney+.
Ultimamente, però, si è verificato un fatto che ha gettato qualche dubbio sulla partecipazione della ragazza alla serie Marvel.
Durante una recente intervista sul canale YouTube Sirius XM, è stato chiesto alla Steinfeld del suo effettivo coinvolgimento ad Hawkeye. 
E lei, scegliendo accuratamente le parole, ha dato una risposta quasi nonsense: “Sai, in questo momento, la mia testa è sulla musica“, ha risposto l’attrice, schivando completamente la domanda.
“Questo è ciò su cui mi concentro … questo è ciò che sta occupando il mio cervello in questo momento.”
Beh, sicuramente, è un modo efficace di non confermare o negare il suo coinvolgimento. Ovviamente, non è un dato sufficiente per allarmarsi, ma non possiamo fare a meno di chiederci se l’accordo è stato finalizzato o meno.
Dovremo aspettare e vedere, ma con l’emergenza sanitaria in corso che ha messo Hollywood in stand by, è difficile dire quando sentiremo qualcosa di ufficiale. 
Fonte: Sirius XM
Foto: Getty
L’articolo Hawkeye: dubbi sulla presenza di Hailee Steinfeld come protagonista proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa