Hawkeye: una foto dal set svela il nuovissimo costume del supereroe

Jeremy Renner, l’interprete di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, ha postato una foto dal set di Hawkeye che mostra il nuovo costume del personaggio che lo stesso Renner è tornato a interpretare per l’occasione. LA TROVATE QUI

L’immagine in questione, twittata dall’account twitter Marvel News, ci svela anche il vestito di Echo (Alaqua Cox), altro personaggio che farà la sua apparizione nel serial. I look di entrambi somigliano molto ai fumetti (qui un post attraverso il quale è possibile fare il confronto), sia per quel che riguarda la giacca viola di Burton sia in relazione alla tuta di Maya Lopez/Echo.

 

I fan dei fumetti Marvel sanno bene che Maya Lopez ha anche un altro nome da battaglia, ovvero Ronin, che è però collegato anche al Clint Barton finora visto nell’MCU. Il personaggio è infatti la declinazione di Hawkeye vista negli anni dopo il blip, in Avengers: Endgame.

Echo è un’acrobata specializzata in arti marziali con un potere davvero specifico: possiede una memoria eidetica che le permette di ricordare tutto ciò che vede e di replicare con assoluta precisione movimenti e mimica altrui.

Come sappiamo, anche Clint Barton/Occhio di falco perderà l’udito: potrebbe essere proprio Echo, nella trama della serie, a sostenerlo e aiutarlo in questa nuova condizione. Hawkeye sarà distribuito alla fine del 2021 su Disney+, ma intanto i Marvel Studios sono già al lavoro su uno spin-off dedicato proprio a Echo.

In attesa che gli Studios svelino ulteriori dettagli sul progetto, vi ricordiamo che la serie schiererà un cast composto anche da Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, Vera Farmiga in quelli di sua madre Eleanor, Florence Pugh come Yelena Belova, Fra Fee nel ruolo del villain Kazi, Tony Dalton in quello di Jack Duqesne e infine Zahn McClarnon, che sarà William Lopez, il padre di Echo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: ComicBook 




Leggi la notizia completa