House of the Dragon: i Targaryen sono tornati nel primo trailer dello spin-off de Il Trono di Spade

Dopo le prime immagini, è stato diffuso il teaser trailer di House of the Dragon, la serie TV prequel di Game of Thrones che arriverà su HBO Max nel corso del 2022. Nel filmato riesplodono tutte le atmosfere care ai fan de Il Trono di Spade. 

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Il prequel de Il Trono di Spade è basato sul romanzo Fire & Blood e sarà dedicato alla storia della dinastia Targaryen, la celebre casata di Daenerys. Conosciuti per l’appunto come membri della “Casa dei Draghi” – non a caso il nome scelto per dare il titolo allo show –, anche i nuovi protagonisti saranno strettamente legati alle potenti creature alate già viste nella serie madre.

Nel cast di House of the Dragon, ricordiamo, vedremo Emma D’Arcy nei panni di Rhaenyra Targaryen, Matt Smith in quelli di Daemon Targaryen, Olivia Cooke come Alicent Hightower e Rhys Ifans nei panni di suo padre Otto Hightower. Al loro fianco ci saranno anche Steve Toussaint come Corlys Velaryon, Eve Best nel ruolo di Rhaenys Velaryon, Fabien Frankel nelle vesti di Criston Cole, Sonoya Mizuno come Mysaria e Paddy Considine nei panni di Re Viserys I.

Composta da dieci episodi e diretta da Miguel Sapochnik, già regista di diverse puntate de Il Trono di Spade, la prima stagione sarà ambientata 300 anni prima della serie madre e ripercorrerà tutte le tappe più importanti dell’ascesa al potere della dinastia Targaryen, divenuta poi la più potente di Westeros.

Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione in calce!

Foto: HBO




Leggi la notizia completa