Idris Elba, non solo James Bond: Ghetto Cowboy è il suo prossimo film

Idris Elba si è unito al cast di Ghetto Cowboy, che segna il debutto alla regia di Ricky Staub.
Il film è basato sul romanzo pluripremiato di Greg Neri. La sceneggiatura è stata scritta da Staub e Dan Walser. L’Elba produrrà con la sua casa di produzione Green Door Pictures. Anche Jeff Waxman, Jen Madeloff, Sam Mercer, Tegan Jones e Walser sono accreditati tra i produttori.
«Questa storia è stata costruita da una profonda amicizia e collaborazione con i corridori di North Philly, e non potrei essere più eccitato di onorare la loro eredità con questo film», ha detto Staub.
La storia segue Cole, una quindicenne che è costretta a vivere con il padre estraneo Harp (Elba) a North Philadelphia, dove, nonostante la povertà e la violenza circostanti, scopre il mondo, all’insegna della redenzione, dell’equitazione urbana.
«La sceneggiatura brillante di Ricky e Dan combina l’energia e la grinta di un film urbano con la poesia e il romanticismo dello stile di vita da cowboy di città», ha detto Elba.
Elba è apparso di recente in film come La torre nera, Molly’s Game, Thor: Ragnarok e nelle ultime ore si è parlato di lui anche come possibile nuovo James Bond, con un’accelerazione forse decisiva per una voce che circola da molto tempo.
Intanto, però, l’attore del serial Luther non se ne sta certo con le mani in mano e si dedicherà a un progetto immerso a piene mani nel cinema indipendente americano.  
Ricordiamo, infine, che Elba è anche in procinto di unirsi, nei panni del villain, allo spin-off di Fast & Furious, Hobbs and Shaw (trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo).
Foto: Getty Images
Fonte: Variety
Leggi anche: James Bond: i produttori della saga vogliono Idris Elba come nuovo 007?
Leggi anche: Fast & Furious: svelato il potenziale villain dello spin-off con The Rock e Jason Statham
L’articolo Idris Elba, non solo James Bond: Ghetto Cowboy è il suo prossimo film proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa