Il mistero della scuola incantata, ecco quando arriverà al cinema il nuovo film dei Me contro Te

Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa, i Me contro Te sono pronti a tornare sul grande schermo con un’altra storia pensata per i più piccoli, ambientata questa volta tra le mura di una scuola. E sono proprio Luì e Sofì in persona a svelare ai loro piccoli fan la data di uscita di Me contro te il film Il mistero della scuola incantata. Qui sotto tutte le info sul film.
Data di uscita di Me contro te il film Il mistero della scuola incantata
Da quello che sappiamo dalla sinossi ufficiale, dopo tanti anni una fantastica scuola è pronta a riaprire le sue porte agli studenti e, dove ci sono i bambini, ci sono anche Luì e Sofì (ovvero i Me contro Te), che sono gli ospiti d’eccezione alla festa di inaugurazione, insieme a Pongo, diventato loro amico. L’edificio però nasconde uno strano mistero e toccherà proprio a loro scoprire di cosa si tratta, sabotando i piani del diabolico Signor S. Ma non è tutto. Infatti nella scuola, per la prima volta, i due ragazzi potrebbero scoprire un segreto sul loro passato. 
Cliccate qui per vedere il primo video del film
Quello che invece ancora non sapevamo era la data di uscita, rivelata però dal duo sui solo social.
La data di uscita di Me contro te il film Il mistero della scuola incantata è infatti il 1 gennaio 2021. Speriamo che, come già l’anno scorso con il loro primo film, il mese di gennaio porti loro tanta fortuna. 
© Warner Bros.
 
L’articolo Il mistero della scuola incantata, ecco quando arriverà al cinema il nuovo film dei Me contro Te proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa