Il primo uomo: Ryan Gosling è Neil Armstrong in una nuova magnetica foto

Ha fatto la sua apparizione online una nuova immagine de Il primo uomo, che mostra Ryan Gosling nei panni dell’astronauta Neil Armstrong, primo uomo a passeggiare sul suolo lunare.
Il film segna la seconda collaborazione di Gosling con Damien Chazelle, giunto al suo quarto lungometraggio, dopo il successo planetario di La La Land, vincitore di 6 Oscar, tra cui quello di miglior regista a Chazelle a soli 32 anni (un record).
First Man è basato sulla storia vera della missione spaziale Apollo 11 che vede atterrare Neil Armstrong e Buzz Aldrin sulla luna il 20 luglio 1969.
Per il film, Chazelle ha incontrato la famiglia di Armstrong e si è basato sulla biografia ufficiale First Man: The Life of Neil A. Armstrong, garantendosi così la possibilità di realizzare uno dei film più accurati mai fatti sull’allunaggio.
Il film aprirà la prossima Mostra del cinema di Venezia, dando il via alle danze al Lido il 29 agosto, ed è ritenuto fin d’ora uno dei frontrunner per la prossima stagione dei premi e per la corsa agli Oscar.
Nel cast anche Jason Clarke, Claire Foy, Kyle Chandler, Jon Bernthal e Pablo Schreiber.
La foto di Gosling in tuta spaziale di cui vi dicevamo in apertura la potete ammirare qui, in tutte le sue magnetiche tonalità scure e bluastre. 
Foto: Getty Images
Fonte: ScreenRant
Leggi anche: Il primo uomo di Damien Chazelle è il film d’apertura del Festival di Venezia 2018
Leggi anche: Il primo uomo: Ryan Gosling sulla luna nel trailer italiano del nuovo film di Damien Chazelle [UPDATE]
L’articolo Il primo uomo: Ryan Gosling è Neil Armstrong in una nuova magnetica foto proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa