Il Signore degli Anelli: svelata la prima new entry nel cast e il nome del suo personaggio?

Nonostante manchi ancora un bel po’ al debutto de Il Signore degli Anelli – l’attesa serie TV tratta dai celebri romanzi di J.R.R. Tolkien, già portati sul grande schermo da Peter Jackson – la data d’inizio delle riprese è praticamente dietro l’angolo.
E a tal proposito, Variety ha appena annunciato il primo nome che dovremmo vedere tra i protagonisti dello show. Si tratta di Markella Kavenagh, già vista in The Cry e Picnic at Hanging Rock, che – stando al report – sarebbe in trattative per entrare nel cast della serie Amazon. Per il momento ogni dettaglio sul suo ruolo sembrerebbe essere top secret, ma secondo fonti non ufficiali citate dal sito, il suo personaggio dovrebbe chiamarsi Tyra.
A dirigere i primi due episodi de Il Signore degli Anelli, lo ricordiamo, sarà J.A. Bayona, già regista di film come Jurassic World – Il regno distrutto, Sette minuti dopo la mezzanotte, The Impossible e The Orphanage. Mentre a curare la sceneggiatura dell’ambizioso progetto è una writing room guidata da JD Payne e Patrick McKay,
Come già anticipato, lo show sarà ambientato durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, ovvero nel periodo in cui Sauron fece forgiare gli anelli del potere, dando poi inizio alla grande guerra che avrebbe coinvolto diverse razze.
Per il momento non esiste una data ufficiale per il debutto, ma i piani di Amazon sono quelli di rilasciare la serie entro la fine del 2021, ovvero in occasione dei vent’anni dall’uscita del primo film di Peter Jackson, La compagnia dell’anello.
L’articolo Il Signore degli Anelli: svelata la prima new entry nel cast e il nome del suo personaggio? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa