Il Signore degli Anelli: una lanciatissima attrice si unisce al cast della serie Amazon?

Kaya Scoledario, lanciatissima e giovane attrice nota per Maze Runner – La rivelazione, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar e la serie cult Skins, potrebbe essersi unita in segreto al cast della serie su Il Signore degli Anelli che Amazon sta preparando.
A rivelare la possibile soffiata è The One Ring, che ha postato in un tweet: «Rumor: Kaya Scodelario si unisce alla serie Amazon de Il Signore degli Anelli. Con oltre 2 milioni di follower, è probabilmente l’attrice più nota della serie ad oggi».
Insomma, in caso sarebbe una new entry affatto male, non trovate anche voi? Creato da Patrick McKay e John D. Payne, ricordiamo che ad oggi l’attesissimo show non ha ancora una data di release ufficiale. Tra gli attori confermati nel cast: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete e Megan Richards.
Kaya ScodelarioFonte: The One Ring via Murphy’s Multiverse
L’articolo Il Signore degli Anelli: una lanciatissima attrice si unisce al cast della serie Amazon? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa