Il trono di spade: la maratona di tutta la serie su Sky dal 26 marzo. Anche VOD e in streaming su Now Tv

Sia che siate dei fan della serie Il trono di spade della prima ora o che non l’abbiate mai vista e abbiate sempre avuto voglia di recuperarla, ecco una notizia che vi farà felici.Da giovedì 26 marzo fino al 2 aprile, tutte le 8 stagioni di Il Trono di spade saranno di nuovo in onda su Sky Atlantic +1 (canale 111), che in occasione della maratona diventerà per otto giorni Sky Atlantic – Il Trono di Spade. 
Voi restate a casa, quindi, ma in compagnia di Daenerys, Jon, Arya, Sansa, e di tutti gli altri personaggi della serie cult HBO, tratta dalla saga letteraria di George R.R. Martin.
Mentre lo scrittore – se è vero ciò che ha promesso recentemente parlando della quarantena generale – approfitterà dell’isolamento per concludere The Winds of Winter, l’ultimo romanzo della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, che i fan ormai avevano perso completamente la speranza di poter leggere, noi intanto potremo godere di quanto prodotto dalla sua fantasia fin qui, vedendo per la prima volta o rivedendo, nel caso della maggior parte di noi, le avventure degli abitanti di Westeros.
Gli 83 episodi della serie saranno disponibili anche in modalità Video On Demand e in streaming su NOW TV.
Ecco il calendario della trasmissione delle 8 stagioni:
Giovedì 26 marzo: prima stagione

Venerdì 27 marzo: seconda stagione
Sabato 28 marzo: terza stagione
Domenica 29 marzo: quarta stagione
Lunedì 30 marzo: quinta stagione
Martedì 31 marzo: sesta stagione
Mercoledì 1 aprile: settima stagione
Giovedì 2 aprile: ottava e ultima stagione
Che cosa c’è di meglio di una saga ambientata in un mondo fantastico e ammaliante per estraniarci da questa fase così strana che stiamo vivendo?
Foto: HBO
 

L’articolo Il trono di spade: la maratona di tutta la serie su Sky dal 26 marzo. Anche VOD e in streaming su Now Tv proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa