Il Trono di Spade, l’ottava stagione è ora disponibile in home video: ecco la clip della reunion

A partire dalla giornata di ieri l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è finalmente disponibile anche in Italia in home video, in DVD e Blu-Ray Disc, e per l’occasione è stato messo in commercio il cofanetto Il Trono di Spade – La Serie Completa, che riunisce al suo interno tutte le otto stagioni dell’amata serie della HBO.
Uno dei punti di forza di questa nuova edizione, tassativamente da non perdere per tutti i fan del prodotto, è Game of Thrones: Reunion Special, evento moderato dal noto host televisivo Conan O’Brien e disponibile all’interno del cofanetto fresco di stampa, oltre naturalmente ai 73 episodi complessivi dello show fantasy e a ben 15 ore di contenuti inediti e footage. 
Questo speciale è stato realizzato in Irlanda del Nord, a Belfast, e ha visto intervenire gli attori della serie, con tanto di video dei provini iniziali e interviste molto datate, e dunque alto tasso di commozione, a Kit Harington (Jon Snow), Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark). Si tratta di un contenuto della durata complessiva di novanta minuti che include anche alcuni tra gli attori più amati di tutta la serie, come Sean Bean, Jason Momoa, Mark Addy e tantissimi altri. 
Di seguito, in fondo all’articolo, potete ammirare una clip ufficiale che funge da trailer per la reunion. Tra i contenuti speciali dell’edizione in DVD anche un dieto le quinte delle riprese della battaglia di Grande Inverno, interviste agli autori e ai protagonisti, 10 commenti audio degli autori e del cast, il documentario The Last Watch e 5 scene eliminate. Ad arricchire l’edizione Blu-Ray e la Steelbook 4K UltraHD, invece, una guida agli episodi e un focus su storie e leggende. 

 
Leggi anche: Game of Thrones 8: la morte di un personaggio svelata in una scena tagliata
 
Leggi anche: Game of Thrones: The Last Watch, in arrivo un documentario sull’ottava stagione de Il Trono di Spade
L’articolo Il Trono di Spade, l’ottava stagione è ora disponibile in home video: ecco la clip della reunion proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa