Ilaria Spada: età, carriera, vita privata e instagram dell’attrice

Ilaria Spada è senza ombra di dubbio una delle attrici più belle e brave degli ultimi decenni.

Nata il 27 febbraio del 1981 a Latina, Ilaria ha 39 anni e non li dimostra affatto. Grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia (dove si aggiudicò il titolo Miss Eleganza), la Spada ebbe modo di farsi notare da numerosi registi.

Infatti, non molti anni dopo dalla sua apparizione a Salsomaggiore Terme, prese parte a numerosi programmi televisivi, fiction e film. Tra le sue esperienze più significative ricordiamo:

Scusa ma ti chiamo amore (2008), Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale (2015), Un ciclone in famiglia (2005). Provaci ancora prof! (2007-2008), Don Matteo (2008-2009), R.I.S. Roma – Delitti imperfetti (2010), La dama velata (2015), Immaturi (2018) e Che Dio ci aiuti (2019).

Recentemente invece, la Spada è comparsa in “Doc – Nelle tue mani”, la serie televisiva che sta appassionando milioni di italiani e che vede come protagonista Luca Argentero.

Ilaria Spada vita privata
Cosa si sa della vita privata di Ilaria Spada?

La nota attrice e conduttrice è legata sentimentalmente all’attore Kim Rossi Stuart, con il quale si è sposata nel marzo del 2019. Dal loro amore sono nati due figli, che si chiamano Ettore e Ian.

In alcune interviste la Spada ha voluto lasciare qualche dichiarazione in merito alle emozioni vissute durante la cerimonia, che si è svolta presso il Santuario di Fonte Colombo, nella provincia di Rieti. Secondo quanto riportato da vari magazine, lei stessa avrebbe detto così:

 “L’importanza del matrimonio l’abbiamo scoperta poco a poco, con lentezza. L’amore ci è sempre parso abbastanza. Ma ammetto che è una sensazione bellissima dire: ‘Mio marito”.

Ilaria Spada instagram
La bella Ilaria Spada non è molto assidua sui social network.

Per esempio su Instagram ha un profilo con più di 70,1 mila followers (la trovate con il nome @ilariaspadaofficial) e pubblica di tanto in tanto foto legate al lavoro e alla sua quotidianità. E proprio nelle scorse settimane, ha condiviso un post dedicato alla scomparsa del mitico Gigi Proietti.

L’articolo Ilaria Spada: età, carriera, vita privata e instagram dell’attrice proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa