Jimmy Bennett: anche l’accusatore di Asia Argento era stato denunciato per molestie sessuali da una minorenne

Asia Argento aveva accusato Harvey Weinstein di molestie sessuali; l’attrice italiana, poi, è stata accusata a sua volta dal giovane attore Jimmy Bennett, che sostiene di aver avuto un rapporto sessuale con lei quando lui era ancora un minorenne; adesso, ecco l’ultima svolta della faccenda: anche Bennett, in passato, era stato denunciato per molestie!
Stando a quanto riporta il Daily Beast, nel 2015 l’ex fidanzata dell’attore – pure lei un’attrice (rimasta però anonima) – si appellò alla corte per ottenere un ordine restrittivo nei confronti di Bennett, il quale accusava di stalking, minacce, sesso con minore e pedopornografia. Il caso, però, fu archiviato quando la ragazza non riuscì a presentarsi in tribunale per affrontare il caso.
Aveva dichiarato in un documento ufficiale: «Quando io avevo 17 anni e Jimmy 18, mi ha persuasa a fare sesso con lui. Io non avevo mai fatto sesso prima. Ha continuato a insinuarsi nella mia vita e a manipolarmi per fare cose come fumare. I suoi tentativi continui di chiamate e messaggi dicendomi cose come “Per favore parla con me, ho bisogno di aiuto, etc..” hanno fatto sì che gli rispondessi in passato. Una volta mi ha raccontato che i suoi genitori abusavano di lui e che aveva bisogno di un posto dove stare. Aveva 17 anni».
Il Daily Beast ha provato a contattare Bennett per avere un commento sulla storia, senza però ottenere alcuna risposta.
Fonte: DB
Foto: Getty Images
L’articolo Jimmy Bennett: anche l’accusatore di Asia Argento era stato denunciato per molestie sessuali da una minorenne proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa