Johnny Depp e Amber Heard: la controversa storia sarà raccontata in un documentario. I dettagli

La relazione tra Johnny Depp e Amber Heard è tra le più controverse degli ultimi tempi, soprattutto per la loro turbolenta separazione. La battaglia legale, non ancora terminata, è piuttosto discussa e moltissime sono le voci intervenute a commentare le accuse che entrambi si sono rivolti. Proprio per questo Discovery+ ha raccolto tutte le testimonianze per proporle in un documentario. 

In particolare il progetto prevede due episodi: il primo racconterà la versione di Depp e l’altro invece sarà incentrato sulle prove raccolte dalla Heard. Si dovrebbe dunque presentare come un progetto imparziale, che proporrà allo spettatore entrambi punti di vista. Mentre l’attore di Pirati dei Caraibi parlerà della sua ex moglie sottolineando gli inganni che avrebbe architettato contro di lui, Amber Heard parlerà delle dipendenze che hanno portato Depp ad essere un uomo violento.

Stando alle informazioni raccolte da Deadline, il progetto presenterà anche le testimonianze dei rispettivi avvocati e amici. Si analizzeranno inoltre le prove raccolte da entrambi, che si sono accusati a vicenda di violenza domestica. Una dura battaglia che, secondo la rivista, ad oggi è costata a Johnny Depp ben 7 milioni di dollari e un notevole danno alla sua carriera. L’attore infatti ha dovuto abbandonare il ruolo di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3. 

Il documentario, dal titolo Johnny vs. Amber, proporrà inoltre uno sguardo all’archivio delle prove che sono state portate da entrambi in tribunale. Su questo punto è intervenuto anche Nick Hornby, il produttore esecutivo: «Attraverso i filmati e i messaggi mostrati anche alla corte, il documentario proporrà al pubblico una visione rara e importante di un matrimonio che ha avuto un tragico epilogo. Aiuterà inoltre a comprendere meglio l’importantissima questione della violenza domestica.»

Fonte: Deadline

Foto: Getty Images (Tristan Fewings)

Leggi anche: Johnny Depp: quando l’attore si era tagliato un dito per insultare Amber Heard [FOTO]




Leggi la notizia completa