Johnny Depp svela un nuovo retroscena su Jack Sparrow. E commuoverà i fan

Nell’ambito della conferenza stampa per il Donostia Award, premio che ha ricevuto al festival spagnolo di San Sebastián,Johnny Depp, oltre a esprimere parole molto dure sulla cancel culture (ve ne davamo conto qui), ha avuto modo anche di parlare del futuro del suo personaggio cinematografico più celebre e amato, ovvero il Capitan Jack Sparrow della saga dei Pirati dei Caraibi.   

Durante l’evento con i giornalisti presenti è stato proibito, alla stampa, di fare domande a Depp sulle sue ben note e travagliate traversie private e legali, con l’intento che la conversazione vertesse esclusivamente sulla carriera di Depp e sul premio che gli è stato assegnato. 

A chi gli chiedeva se tornerà mai a interpretare, in futuro, l’esilarante bucaniere al comando della Perla Nera, Depp ha risposto così, svelando dei retroscena su Sparrow che non lasceranno sicuramente indifferenti i suoi fan e quelli di Depp: «Essere Jack Sparrow è una cosa che nessuno potrà mai portarmi via, per fortuna. Presumo sia il lato positivo dell’avere dato vita a quel personaggio, a Capitan Jack o a qualsiasi altro personaggio che ho interpretato. Ho avuto la fortuna di dar vita alla bellezza del Capitano Jack Sparrow. Nessuno può togliermi questo. Potrò esibirmi alle feste di compleanno dei vostri figli, magari!».

A proposito delle sue note visite ai bambini con indosso gli abiti di Jack Sparrow Depp ha poi aggiunto: «Non ho bisogno di un’azienda che mi paghi per farlo. Posso farlo da solo e nessuno può portarmelo via, ed è questa la più grande gioia nell’essere Jack Sparrow. Posso viaggiare con Capitan Jack in una valigia, letteralmente, e quando si presenta l’occasione posso diventare Jack per portare sorrisi e risate e gioia nei posti in cui sorrisi risate e gioia sono le uniche cose che contano».

Che ne pensate delle parole di Depp? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Fonte: Newsweek

Foto: MovieStills

Leggi anche: Johnny Depp: trapela un tristissimo dettagli sull’infanzia dell’attore. E spezzerà il cuore dei fan 




Leggi la notizia completa