Joker: Joaquin Phoenix si trasforma nel suo alter ego nella nuova immagine del cinecomic

Manca sempre meno all’uscita di Joker, l’attesissimo cinecomic DC in cui vedremo Joaquin Phoenix prestare il volto al Clown Principe del Crimine, in una storia che rivelerà una volta per tutte le misteriose origini dello storico antagonista di Batman.
E mentre la lavorazione del film procede senza sosta, il regista Todd Phillips ha appena confermato in via definitiva che il film sarà Rated R, condividendo inoltre con i fan un nuovo, affascinante scatto in bianco e nero, che immortala il protagonista mentre si trucca davanti allo specchio. Di lì a poco quindi, si trasformerà nel suo folle alter ego dal volto dipinto.
Il film, lo ricordiamo, segue la vita di Arthur Fleck, un comico fallito ed emarginato dalla società, che – disilluso dalla vita e ormai privo di speranze per il futuro – si trasformerà in una delle peggiori menti criminali che Gotham City possa ricordare.
Nel cast, ad affiancare Phoenix, troviamo anche volti come Zazie Beetz, Robert De Niro, Bryan Callen, Shea Whigham, Frances Conroy, Brett Cullen, Marc Maron e Douglas Hodge.
Nell’attesa che Joker arrivi nelle sale, godetevi la nuova immagine condivisa dal regista Todd Phillips:

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
Finishing touches.
Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data: 16 Giu 2019 alle ore 9:50 PDT

L’articolo Joker: Joaquin Phoenix si trasforma nel suo alter ego nella nuova immagine del cinecomic proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa