Joker: una pluripremiata attrice rifiuta il ruolo della mamma di Joaquin Phoenix

Sappiamo già che Joaquin Phoenix è ufficialmente confermato come protagonista del nuovo cinecomic DC dedicato alle origini del Joker e diretto da Todd Phillips, ma ovviamente, il nostro non sarà l’unico personaggio importante del film.
Come svelato precedentemente, infatti, giocherà una parte significativa anche la mamma del protagonista, descritta come «una donna di ceto basso, molto attraente durante la sua giovinezza ma ora gravemente malata e confinata a letto nel suo appartamento».
Stando ai report dall’estero, la Warner vorrebbe un grande nome per il ruolo, e come riporta Umberto Gonzalez, la major avrebbe offerto la parte a Frances McDormand, che ha recentemente vinto il suo secondo Oscar per Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Decisamente un’ottima scelta, peccato solo che l’attrice abbia preferito declinare!
Insomma, la caccia all’interprete della mamma è ancora aperta: avete qualche suggerimento in proposito? Da parte nostra, i primi nomi che vengono in mente sono quelli di Susan Sarandon, Glenn Close, Helen Mirren, Sigourney Weaver e Kathy Bates!
Fonte: HH
L’articolo Joker: una pluripremiata attrice rifiuta il ruolo della mamma di Joaquin Phoenix proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa