Justice League: Ben Affleck esprime la sua felicità per la Snyder Cut con un video

La maggior parte del cast di Justice League ha condiviso il proprio sostegno all’annuncio dell’approdo della Snyder Cut su HBO Max nel 2021 dopo l’annuncio di mercoledì.Ben Affleck però ha voluto manifestare il suo entusiasmo per la notizia con una risposta più lunga e sentita. L’attore, che ha interpretato Bruce Wayne/Batman in Dawn of Justice e Justice League, ha fatto la sua apparizione nell’ultimo episodio dello show FatMan Beyond di Kevin Smith, ringraziando i fan per il loro continuo supporto e spiegando perché è così felice che Snyder stia finalmente rendendo pubblica la sua visione originale del film.
Ecco cosa ha detto: «Mi dispiace di non essere riuscito a partecipare al Watch Party, ma sono molto emozionato per il fatto che Zack ha finalmente la possibilità di vedere la sua visione realizzata. Penso che sia una cosa grandiosa, sono davvero entusiasta che i fan possano vederla. Voglio ringraziare i fan, perché sono stati il loro entusiasmo e la loro passione a farlo succedere. Senza il supporto dei fan, Non credo che sarebbe accaduto. Ma adoro Zack, adoro la sua versione del film e non vedo l’ora che tutti abbiano la possibilità di vederlo».
Il commento di Affleck suggerisce che ha già visto la “Snyder Cut” e che ha apprezzato ciò che ha visto. Affleck si è lasciato alle spalle il ruolo di Batman (Robert Pattinson ha preso il suo posto nel The Batman di Matt Reeves), ma è ancora chiaramente affezionato al personaggio e felice che la sua interpretazione dell’iconico eroe DC abbia la versione che (speriamo!) merita.

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
BATMAN ON FAT MAN BEYOND! Last night on #fatmanbeyond, @benaffleck sent a message to all the fans who made the #zacksnyder @justiceleague a forthcoming reality on @hbomax with their passionate #releasethesnydercut campaign! Ben also sent some love to his director Zack in the clip – and for you @jayandsilentbob Strike Back fans, he included a bomb of a button! Big thanks to the Dark Knight for swinging by our little show – @marcbernardin & I appreciated it, and the audience was ecstatic! (See the whole episode at my @youtube channel.) #KevinSmith #benaffleck #justiceleague #benaffleckbatman #hbomax #zacksnydersjusticeleague
Un post condiviso da Kevin Smith (@thatkevinsmith) in data: 22 Mag 2020 alle ore 12:02 PDT

L’articolo Justice League: Ben Affleck esprime la sua felicità per la Snyder Cut con un video proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa